Ari e Luca

09 luglio 2011.

è un giorno che mi fa ricordare molte cose: la mia laurea, l’italia campione del mondo, e ora anche il matrimonio della mia cuginetta, anche se io preferisco chiamarla sorellina.

Si perchè siamo cresciuti assieme, 4 cugini che (credo di parlare per tutti) si sentono fratelli.

Cerimonia in comune molto veloce, per fortuna. Lei bellissima, da favola, lui molto emozionato e elegantissimo.

E poi festa con parenti, bimbi, amici e grande abbuffata.

Giusto per la cronaca, io ho fatto una scommessa durante la cena. Se vincerò, tra un annetto sentirete presto riparlare di Arianna e Luca.

4 pensieri su “Ari e Luca

  1. finalmente delle foto da matrimonio un po’ meno “pose idiote fra neo-coniugi” ed un po’ più reportage, mi piacciono!!! Complimentissimi, a te per le foto, agli sposi per tutto il resto!

Lascia un commento

